PRESS

In questa sezione sono pubblicati e si possono scaricare i comunicati stampa sulle attività e sugli eventi dell’Associazione Onlus Gianluca Strada.

Eventuali ulteriori richieste possono essere trasmesse a:
press@ags-onlus.it

Novembre 2015

INFORMAZIONE E SPORT, BINOMIO VINCENTE

Il convegno “I nuovi orizzonti assistenziali in campo urologico” e la 4° prova Campionato Provinciale di Corsa Campestre-Memorial Gianluca Strada organizzata dalla Sportiva Lanzada gli appuntamenti di novembre.

Aprile 2015

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER IL CONCERTO SOLIDALE DELL’ASSOCIAZIONE GIANLUCA STRADA ONLUS

Special guest il violinista Matteo Fedeli con lo stradivari “ex Bazzini ‐ De Vito 1715”.
Il ricavato alla ricerca scientifica.

Marzo 2015

CONCERTO DI BENEFICENZA “MUSICA A TEATRO”

Insieme per sostenere la ricerca e la cura delle patologie oncologiche urinarie.

Novembre 2014

PRESENTATE LE NUOVE CURE IN UROLOGIA

Associazione Gianluca Strada a Lanzada, grande successo per la corsa memorial Gianluca Strada.

PREVENZIONE

Ottobre 2014

ALIMENTAZIONE E STILE DI VITA, PREZIOSI ALLEATI NELLA PREVENZIONE DEI TUMORI UROLOGICI

Associazione Gianluca Strada