OBIETTIVI RAGGIUNTI

Carissimi,

questa parte del nostro sito web è dedicata alle “buone notizie” e cioè a ciò che, con un pizzico di orgoglio, ho il piacere di rendere noto a tutte le persone che credono in noi, che ci danno la loro fiducia, che contribuiscono attivamente a darci una mano con il loro impegno e con il loro supporto anche di natura economica, e che quindi legittimamente si aspettano dei risultati.

Le comunicazioni che, mano a mano nel tempo, troverete legate a questa pagina, non intendono ovviamente essere una sterile autocelebrazione dei nostri successi, ma solo un piacevole modo di condividere la profonda, intima soddisfazione che accompagna il raggiungimento degli obiettivi che insieme ci eravamo posti.

E’ per me particolarmente importante rendere partecipi tutti dei traguardi ottenuti, perchè credo fortemente nel “gioco di squadra” e nella forza dirompente che deriva dall’entusiasmo delle persone che riescono a fare “gruppo” con i medesimi intenti.

Guido Raffaele Strada