CHI SIAMO

L’Associazione Gianluca Strada ODV – ETS, dopo anni dedicati alla ricerca medico scientifica, si muove oggi nel campo del sociale con l’obiettivo di:

• supportare i giovani del territorio di Milano con attività educative e formative;
  • sensibilizzare la cittadinanza sul tema della non-discriminazione con iniziative fisiche e online;
  • definire percorsi di reinserimento sociale e psicologico per i ragazzi che ne hanno bisogno;
  • favorire il pieno sviluppo cognitivo, espressivo e sociale del diversamente abile;
  • creare dei microsistemi economici produttivi nei paesi in via di sviluppo.

L’Associazione, in continuità con il passato, prosegue inoltre con il finanziamento dell’attività di ricerca.

AGS ODV – ETS è iscritta presso il Registro Regionale delle Associazioni di Volontariato con decreto del 12-04-2005 n° 341/2005.